giovedì 31 maggio 2012

[B.A.P Hot Debut Story - TRAD. ITA] Zelo parti di storia prima del suo debutto


Assistere un'accademia un'ora tutti i giorni per costruire le sue capacità partendo da una giovane età Zelo dei B.AP aveva avuto la sua giusta quota di difficoltà. 
"Ho frequentato un'accademia prendendo un autobus da Mokpo fino a Gwangju tutti i giorni. La tariffa non era economica. Ho provato ancora più duramente pensando ai miei genitori che mi sostengono sempre. E' stato da allora che ho cominciato a imparare ad essere frugale".

Anche se molti inizialmente erano pessimisti sulle potenzialità di Zelo, vedendo i suoi sforzi continui e la sua capacità di rimanere umile nonostante i complimenti e le lodi che riceveva, hanno iniziato a guardarlo in modo diverso. Fu allora che ebbe l'opportunità di incontrare i musicisti del suo sogno.
"Un giorno, i sunbaes Dynamic Duo sono venuti a Gwangju per esibirsi. Lì, i due sunbaes hanno scattato una foto solo con me. Certo, probabilmente non hanno scattato una foto solo con me, ma ero molto contento in entrambi i casi.
Da allora ho apprezzato i sunbaes Dynamic Duo. (ride)"

Il collegamento con i
Dynamic Duo non era ancora finito, Zelo ha avuto modo di stare in piedi sul palco come artista e loro ospite.
"Per Natale, i sunbaes
Dynamic Duo si sono esibiti in uno dei posti di Gwangju e mi sono esibito anch'io sul palcoscenico come loro ospite. Mi ricordo che cantavo 'Solo' su quel palco. Lì ho chiesto ai sunbaes Dynamic Duo "Per favore 'sollevatemi' [a diventare un cantante]", ma mi hanno detto che era un po' difficile perché stavano andando nell'esercito. (ride) E' un ricordo che non posso dimenticare."

Ma Zelo non solo si era focalizzato su come imparare a ballare o esibirsi, ha anche frequentato la scuola per i suoi studi e, come tutti, ha anche un indimenticabile insegnante. 
"Ho frequentato la scuola media Mokpo e credo di aver avuto dei buoni insegnanti per tutti i tre anni. Mi ricordo di più Jo Hyun Jin insegnante di scienze. Quando ho visto che i miei amici erano in grado di risolvere i problemi difficili durante la lezione, ho desiderato studiare bene, ma si è rivelata difficile una volta che ho provato a iniziare. Ho chiesto al mio insegnante un consiglio e lui mi ha risposto dicendo: "E' importante fare costantemente ciò che ti piace." Ho guadagnato forza dal suo consiglio e ho provato a ballare duramente oltre a studiare."





credit @Allkpop
translated by:


Nessun commento:

Posta un commento