lunedì 24 giugno 2013

[SCAN + TRAD ITA] I B.A.P per Trendy Magazine

B.A.P @ Taipei
Super rookie B.A.P atterrati a Taiwan
Tengono il concerto per celebrare i 500 giorni dal debutto

I B.A.P che stanno progettando di conquistare la terra, hanno iniziato tenendo il loro tuor di concerti nel Pacifico da questo mese di maggio.
Dopo l'anticipazione delle BABYs, i B.A.P finalmente sono arrivati a Taiwan di nuovo.
Il giorno del concerto, la cosa per cui vale ancora di più la pena di festeggiare è-- il 500° giorno dei B.A.P dal debutto!
Un giorno così speciale, sbrigati e festeggia con TRENDY e i B.A.P in queste date!


PRIMA DATA

La notte prima dei 500 giorni dal debutto, la cover di TRENDY dell'intervista degli artisti è stata preparata appositamente per l'intervista!

Sin dal loro debutto, TRENDY ha avuto un bell'affinità con i B.A.P. In un giorno memorabile come quello dei 500 giorni dal debutto, i B.A.P hanno avuto casualmente il loro concerto a Taiwan, come può TRENDY non aiutarli a festeggiare?

Contaggiose "PUHA risate" tempo per le foto

I B.A.P che hanno subito iniziato a svolgere il loro programma estremamente fitto dopo essere scesi dall'aereo, per il momento si sono incontrati con la squadra di TRENDY, erano già al loro ultimo programma, ma erano ancora pieni di energia. Quando hanno visto i palloncini appositamente preparati per le riprese da TRENDY, i membri dei B.A.P hanno urlato ad alta voce e sembravano veramente felici come se potessero galleggiare insieme con i palloncini! Quando gli è stato detto di fare un primo scatto "cool" sotto richiesta del fotografo, Daehyun non ha resistito e ha iniziato con la risata "Puha", da allora in poi questo "Puha" ha iniziato a diffondersi come se fosse contaggiosa, alla fine, l'originale leader Bang Yongguk non è riuscito a trattenersi, tutti e sei ridevano allegramente come un branco. Il buon umore dei B.A.P si era diffuso anche al personale del sito, completando questo servizio fotografico con tante risate.

Il tempo dell'intervista iniziato con una "sorpresa"

La sorpresa di TRENDY per i B.A.P, ovviamente non sono stati solo i palloncini durante il servizio fotografico. Prima dell'inizio dell'intervista, TRENDY ha appositamente portato fuori dolcetti che avevano le candele sopra e che dicevano: "BAP 500 DAY". Quando i membri dei B.A.P hanno visto la torta, sono stati sorpresi ed euforici e hanno urlato "cos'è questo?", "è successo davvero?" e non potevano resistere a sorridere con gli occhi lucidi, nascondendo la loro normale immagine da duri, cool e belli sul palco e rivelando i simpatici ragazzi solari dietro a quell'immagine senza rimpianti.
Arrivando al "500° giorno dal debutto", i sei membri dei B.A.P hanno fatto il tifo e accettato gli applausi di congratulazioni del personale, e gentilmente sorridendo hanno detto: "Grazie!".
Cosa ne pensano loro dei 500 giorni dal debutto? Himchan si era messo a ridere e a dire: "Io davvero non riesco a credere che abbiamo già debuttato per 500 giorni! Sono davvero grato ai membri e alle BABYz che ci hanno sostenuto. In futuro vi mostreremo più varietà e apparenze migliori, speriamo che tutti continuino a guardarci!" Riguardo ai cambiamenti all'interno di questi 500 giorni, Himchan ha detto: "attraversando questi giorni, siamo capaci di esprimerci in modo più confortevole sul palco, e mostriamo più performance a tutti." Youngjae ha detto: "essere capaci di tenere un tour di concerti, per noi, può essere visto come una grande traguargo per i 500 giorni di debutto!" In qualità di leader, Yongguk, sentimentalmente ha espresso la sua gratitudine per i 500 giorni: "Tutti e sei abbiamo vissuto i 500 giorni insieme, non è davvero poco, ma non molto lungo, speriamo di poter lavorare duro per andare più in avanti verso i nostri sogni, e non mollare prima di raggiungerli! Anche se pensate che si tratta di qualcosa di impossibile, dovete completarlo!" Quando parlava il leader Yongguk, per prima cosa Himchan sembrava toccato e stringeva il naso, sembrava stesse cercando di trattenere le sue lacrime. (Anche se sul sito sembrava che ci fossero più contenuti umoristici che sentimentali) Youngjae invece ha messo le mani sulle spalle di Zelo e Jongup, indicando che avrebbero dovuto andare avanti insieme! Per Daehyun che non è troppo abituato a queste impostazioni "sentimentali", ha volutamente iniziato a ridere e gridare: "troppo forzato" per coprire il suo imbarazzo.
Tuttavia dopo averci girato intorno, dai loro sguardi composti, non è difficile rendersi conto che forse è perché queste sei persone portano le stesse convinzioni, che sono capaci di estendere i loro palchi per tutto il mondo nel giro breve di 500 giorni dal debutto.


Non si fermano mai a realizzare i loro sogni

I B.A.P che stanno portando avanti il loro "Live On Earth Pacific Tour", hanno tenuto concerti in Giappone e anche dall'altra parte dell'oceano Pacifico, in America, e hanno ricevuto risposte relativamente appassionate. Non solo in Taiwan hanno avuto risultati stupefacenti, ma anche in Cina hanno ricevuto la conferma di un premio rookie. I B.A.P che stanno già andando verso la strada per dei superstar internazionali, sembra abbiano fissato i propri standard ancora più alti. Quando si parla dei loro incredibili buoni risultati, il leader di Bang Yongguk modestamente ha detto: "Io in realtà non mi permetto di pensare che siamo già un certo tipo di "celebrità", è solo che siamo i B.A.P che stanno molto seriamente producendo musica. Una volta che i nostri sforzi futuri realizzeranno i nostri sogni e diventeranno più influenti, mi auguro che possiamo essere capaci di dare un influenza positivo."
I B.A.P che lavorano continuamente duro per comunicare con i propri fan attraverso la loro musica, nel loro secondo mini album "ONE SHOT", hanno anche portato l'idea di speranza che gli adolescenti come loro non si arrendono facilmente e agendo, alzandosi inseguono i propri sogni. Il leader Yongguk ha anche detto che "la canzone "ONE SHOT" sta cercando di dire agli adolescenti di non perdere le buone opportunità, e di cogliere le loro chance/possibilità. Spero che ascoltando i messaggi che abbiamo cercato di mandare attraverso la nostra canzone e l'album possano  soddisfare i loro desideri".

La vacanza estiva ideale è?
Sui loro programmi d'oltremare, che scintillanti curiosità i membri dei B.A.P devono portare con loro?

Dopo qualche pensiero serio, Himchan ha guardato gli altri membri e ha risposto: "le cose che dobbiamo portare... probabilmente l'MP3 e il laptop!". Zelo ha fatto un'azione di mettersi gli auricolari, anche Daehyun, Jongup e Youngjae hanno annuito, Yongguk ha anche aggiunto: "dobbiamo portare qualcosa con cui si può ascoltare la musica". Sembra che la musica è davvero un importante componente dei B.A.P!
I B.A.P che sono stati piuttosto occupati sin dal debutto, se avessero la possibilità di avere le vacanze estive, dove vorrebbero andare e cosa voorrebbero fare?
Il ragazzo di Busan Daehyun ha detto senza esitazione: "ogni volta che è estate, voglio andare al mare, come la spiaggia di GwangAn di Busan o Haeundae, sono entrambi luoghi impressionante!". Jongup ha detto il posto per giocare con l'acqua in Corea-- "Carribean Bay" il parco acquatico. Himchan ha detto: "a causa di numerosi impegni, anche quando andiamo all'estero non possiamo fare i turisti per bene, quindi se avessimo una lunga vacanza, potremmo andare in viaggio all'estero." 
Il leader Yongguk improvvisamente ha pensato a qualcosa e si è messo a ridere dicendo: "Spero che a parte le prove, saremo capaci di fare qualcosa di diverso insieme. La Corea ha dei campi di esperienza militare, se uno di noi sei avesse la possibilità vorremmo provare insieme, sarebbe abbastanza piacevole". Youngjae inoltre ha partecipato alla discussione dicendo: "Venire puniti insieme, accettando la formazione come l'inferno.....".  Potete vedere solo Daehyun che furiosamente scuote la testa vicino a Yongguk, come se in realtà non volesse partecipare a un campo di esperienza del genere. Daehyun che è ha particolarmente catturato l'attenzione da TRENDY, sotto "l'attenzione" di Yongguk, ha spiegato in fretta: "E'... perché ci sono zanzare!" Guardando i suoi occhi seri potete vedere che riesce a nascondere la sua risata, e ha fatto ridere gli altri membri.


Esclusivi consigli dei B.A.P per dove andare in Corea durante l'estate

Anche se non hanno il tempo di riposare durante le vacanze estive a causa di numerosi impegni, i B.A.P appassionatamente consigliano i posti per i fan che vanno in viaggio in Corea in estate.
Jongup che vuole davvero andare a giocare con l'acqua, ha consigliato senza esitazioni: "Carribean Bay", sembra come se ci volesse andare seriamente! Daehyun consiglia vivamente la spiaggia di Gwangan nella sua città natale, Busan, e parchi a tema vicini. Daehyun ridendo ha anche detto: "Posso essere la guida di tutti! C'è davvero del buono sashimi e frutti di mare vicino alla spiaggia, se siete fortunati potete vedere i fuochi d'artificio." Dopo aver sentito le parole di Daehyun, anche gli altri membri hanno cominciato a discutere, forse la prossima volta quando i B.A.P andranno in vacanza, "La guida Daehyun" porterà i membri a Busan e giocheranno insieme!

Composizione musicale senza fine

I B.A.P, che nel 2012, hanno ricevuto 14 premi rookie, 13 iTunes hip hop campioni di musica, e primi nella Billboard degli album del mondo, sono stati soprannominati dai media come "rookies più forti del 2012 della Corea" con i loro risultati scioccanti. Ufficialmente inseriti nella seconda metà del 2013, quali sono i progetti e i desideri che hanno e che vorrebbero raggiungere prima della fine dell'anno?
Il leader Yongguk ha detto: "Fino ad ora ci stiamo concentrando sul tour dei concerti, ma quando avremo tempo, i membri in realtà sono sempre a fare musica, speriamo di fare in fretta e portare nuovi lavori per tutti."
"Se possiamo, speriamo quest'anno di raggiungere il primo posto su uno show musicale." Youngjae ha parlato dei desideri interiori dei membri, tutti ridevano e annuivano mentre battevano le mani come incoraggiamento l'uno per l'altro. Siamo convinti che con la forte presenza dei B.A.P e i loro persistenti sforzi, potranno sicuramente raggiungere questo obiettivo! Vai B.A.P~ Fighting!

Dopo l'intervista

Anche se volevamo continuare a chiacchierare con i B.A.P che non abbiamo visto per così tanto tempo, ma al fine di non ritardare i loro prossimi programmi, potremo solo a malincuore concludere questa intervista. Prima di partire, ciascuno dei membri dei B.A.P si è inginocchiato a 90 gradi per tutto lo staff, per ringraziare e dire addio, e mentre sorridevano hanno detto: "Avete lavorato sodo!" proprio come la prima volta quando si sono incontrati con TRENDY, sempre umili e gentili, non lasciando che la loro brillante popolarità li cambi. Crediamo che forse è per questo, che i B.A.P hanno ricevuto tanto amore!


SECONDA DATA

Conferenza stampa note veloci
- Data: 08/06/2013
- Luogo: Taipei International Conference Center (TICC)

I B.A.P puntualmente sono apparsi sul sito della conferenza stampa in viola, energicamente hanno saluto tutti con il loro saluto. Venuti a Taiwan per la seconda volta, una volta scesi dall'aereo si sentivano le estreme fan taiwanesi. Grazie alla passione dei fan fino al punto di perdere il controllo e quasi impazzire, il membro Daehyun ha detto: "Anche se è la seconda volta che veniamo a Taiwan, vedendo così tanti fan che vengono a darci il benvenuto in aeroporto, mi rende davvero felice, mi auguro che il concerto avrà successo." La memoria di Himchan riguardo allo showcase quando sono venuti per la prima volta a Taiwan è ancora fresca nella sua mente, e si augura che questa volta venendo a Taiwan possano creare molti altri ricordi. Il leader Yongguk ha anche menzionato l'ultima volta perché hanno trascorso troppo poco tempo a Taiwan, e non sono stati capaci di visitare adeguatamente Taiwan, e sperano che questa volta avranno la possibilità di conoscere più a fondo la cultura di Taiwan! Zelo che aveva iniziato a parlare, ha detto: che lui pensa lo stesso come gli hyungs, e spera che la seconda volta che vengono a Taiwan, il concerto avrà successo e potranno conoscere meglio Taiwan. Dopo che Zelo ha finito di parlare non capiva se stesso così si è messo a ridere per l'imbarazzo, facendo ridere anche gli altri membri.
I B.A.P hanno anche menzionato il cibo che volevano assaggiare questa volta che vengono a Taiwan. Youngjae ha ricordato che il gelato al mango che hanno mangiato l'ultima volta quando sono venuti a Taiwan si era già sciolto, quindi questa volta, una volta che saranno venuti a Taiwan andranno immediatamente al negozio del gelato al mango, e utilizzando anche un cinese accurato ha detto: "Voglio mangiare il gelato al mango", Jongup ha anche detto che voleva bere ancora il 'bubble tea' di Taiwan, e Himchan immediatamente ha preso il microfono e ha detto: "Voglio bere il 'bubble tea'" in un cinese estremamente fluente, facendo ridere tutti. Sembra che tutti i membri praticavano il cinese con molta fatica solo per assaggiare le delizie di Taiwan!

Durante la conferenza stampa i B.A.P hanno anche ironicamente rivelato che la più grande differenza delle loro immagini sopra e fuori dal palco era il membro più giovane, il maknae Zelo, ed è stato eletto dagli hyungs come il membro più simpatico e quello più capace a fare gli aegyo! Zelo lentamente ha parlato in cinese e ha detto: "Grazie!" Il suo simpatico aspetto ha causato le risate sia sopra e sotto il palco. 
Il contenuto del concerto di cui tutti erano curiosi di sapere, i membri l'hanno mantenuto top secret. Durante il concerto di febbraio a Seoul, il leader Yongguk aveva rivelato i suoi addominali, e anche questo ha reso le persone curiose se avrebbe mostrato di nuovo o no il suo buon corpo durante il concerto di Taiwan?
Himchan ha indicato: "Non puoi rivelare tutti i tuoi migliori beni durante un concerto, lavoreremo ancora di più per migliorare il nostro corpo, la prossima volta lo mostreremo a tutti!" Il leader Yongguk ha aggiunto: "Se l'atmosfera del concerto è abbastanza alto, anche i membri potrebbero mostrare inconsciamente i loro corpi!"
Nella conferenza stampa di questa volta, i B.A.P hanno ricevuto anche la conferma del premio disco d'oro della Sony BMG di Taiwan per il successo di vendite in Taiwan del secondo mini album "ONE SHOT". La grande popolarità dei B.A.P può essere vista anche con questo.


TERZA DATA

B.A.P Live ON Earth Pacific Tour a Taipei
- Data: 09/06/2013
- Luogo: Nangang 101

Portano le performance originali nella tappa a Seoul sul palco di Nangang 101, mentre dichiarano di conquistare il mondo, i sei membri dei B.A.P hanno fatto un passo sul palco con un esplosione di abiti completamente bianchi, portando tre potenti canzoni hip hop come "Warrior", "What The Hell" e "No Mercy", per l'apertura del concerto. Il super forte tifo dei fan ha anche aumentato l'atmosfera al culmine. I B.A.P che si sono immediatamente trasformati in profondi, e sentimentali uomini, si sono esibiti con la canzone "Rain Sound", lasciando i fan al delirio incontrollabile.
Durante l'introduzione di ciascun membro, "estremamente virile" il leader Yongguk dei B.A.P ha cantato "Gee" delle Girls 'Generation sotto la pressione degli altri membri per dimostrare che lui è un rapper che può cantare. La voce profonda di Bang Yongguk ha cantato la canzone giocosa "Gee" che dato un effetto un po "allegro". 
I B.A.P che hanno sempre avuto una forte immagine, durante questo concerto, ogni membro ha ignorato la loro immagine e ha rivelato il loro lato più simpatico ai fan. 
Zelo che si è rivelato essere il membro più capace a fare gli aegyo durante la conferenza stampa ha fatto anche il "gwiyomi", causando urla da parte di tutti al concerto per la sua estrema tenerezza!
Oltre ai stage dei sei membri, i B.A.P hanno anche appositamente fatto piccole esibizioni di gruppo preparati durante questo concerto , i membri hanno mostrano il loro lato più talentuoso. Daehyun e Youngjae si sono esibiti con "I Believe, I Can Fly" di R.Kelly, eleganti note di Youngjae, e note alte perfette di Daehyun e l'armonia impeccabile dei due ha espresso la canzone perfettamente; Jongup e Zelo hanno mostrato le loro abilità di ballo; Yongguk ha mostrato non solo un po' di DJ, ma si è anche esibito con la loro nuova canzone "Sexy Clap" con Himchan, mostrando il grande carisma dei due.

I B.A.P si sono esibiti con un totale di 20 canzoni durante tutto il concerto, cantando e ballando, dinamico e statico, I boss degli Hallyu rookie non è sicuramente un titolo indegno. Il concerto di questa volta ha creato bellissimi ricordi sia per i B.A.P e per le BABYz, Himchan ha anche tirato fuori la sua fotocamera personale, alla fine di registrare il tifo appassionato delle BABYz taiwanesi.


cr: endeavor2013
cr trad eng: bapyessir.com
cr trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

1 commento:

  1. daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae daejae


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina