domenica 27 maggio 2012

[INTERVISTA VECCHIA] B.A.P su Hallyu Pia Magazine





Q1. Dovete andare su un'isola e potete portarvi dietro solo tre cose, che cosa portereste con voi?

Jongup: Hmm ... la famiglia, l'Mp3 (ma non si può ricaricare?), Oh, poi con un caricabatterie a energia solare, e la carne! (Ti piace la carne?) È il mio amore!^ ^

Daehyun: (con calma) Ah! Un dispositivo elettronico simile a un iPod (abbiamo detto che non c'è elettricità..), non stavo pensando. E qualcosa da mangiare! Mi piacciono i cheesecake, così voglio portare quelli. E tanta acqua.

Yongguk: Fuoco, libro e coltello. (Oh! Questa è la risposta più realistica) Che cosa dicono gli altri? (C'era un membro che ha detto carne). Ah! Poi, dopo le riprese voglio andare a mangiare carne ^ ^

Zelo: (ride) L'abbiamo fatto anche a scuola. MP3, vestiti e cibo da mangiare a sufficienza per sempre.

Youngjae: Più leggero, canna da pesca (Pescare?) Sì, in modo da poter pescare e mangiare! E un'ascia, ho bisogno di costruire una casa.

Himchan: (subito) Chitarra, una macchina fotografica visto che mi piace scattare foto, e il sistema audio. Sono sicuro che sarò in grado di trovare in quache modo una soluzione per il cibo.



Q2. Voi ragazzi vivete in un dormitorio insieme. C' è qualcosa che vorresti dire a un altro membro del vostro gruppo?

Jongup: Um ... (in modo che gli altri membri non sentano) Voglio dire qualcosa a Himchan. Tu sei responsabile di svuotare il cestino, ma il tempo che impieghi a gettarlo fuori diventa ogni volta più lento.

Daehyun: (con tranquillità) Voglio dire qualcosa a Youngjae che ha la mia stessa età. In un primo momento eravamo rivali, ma quando penso al passato, è stato divertente e ora come membri del gruppo, ci stiamo aiutando come Hyung e dongseng! Continuiamo a essere amichevoli l'uno con l'altro in futuro. (Ci aspettavamo di avere un problema con lui.) Oh davvero?

Yongguk: Per Himchan! Mi piacerebbe se potesse lavorare un po' più duramente per supportarmi di più. Ha la mia stessa età, così lui è uno dei hyungs grandi, ma devo dire che è un po' più debole di me.. Ci sono momenti in cui agisci come un dongseng, quindi vorrei che tu potessi agire in modo più maturo e controllare i dongsengs~ Himchan è effeminato e delicato, al contrario io ho una personalità virile quindi noi combattiamo e, a volte sembra una lotta tra una coppia ^ ^

Zelo: Voglio dire questo a tutti! Io mi occupo di fare il bucato. Io, il maknae, lavoro sodo ogni sera per fare la nostra lavanderia. Questa è una richiesta, per favore datemi il bucato prima della doccia~ Io sono il tipo che si prende cura particolarmente dei vestiti, quindi mi piacerebbe che non trascurassero i loro vestiti.
Youngjae: Hmm .. a Zelo. Voglio dirgli di svegliarsi la mattina correttamente. (Non può svegliarsi bene??) Sì, è il suo parlare nel sonno che è grave.

Himchan: Per il nostro maknae, Zelo! Smettila di parlare nel sonno! Non so quello che dici ma... ci sono tre letti a castello nel dormitorio e tutti dormono nella stessa stanza.



Se i BAP fossero una famiglia, che ruolo vorresti svolgere?

Youngjae: Mi sento come Himchannie hyung che ha detto probabilmente la mamma, ma io sono la mamma del gruppo. Himchannie Hyung è il maknae che non ascolta. (Ride) Yonggukie hyung è il papà e io sono la mamma. Daehyunnie è il figlio maggiore. Jonguppie e Zelo sono i maknaes. Himchannie Hyung è il maknae che ancora non ha una buona testa sulle spalle. (Ride)

Daehyun
: Io sono il figlio maggiore. Himchan Hyung è la mamma e Yonggukkie hyung è il papà. 
Poi l'età saggia, io sono il figlio maggiore, ma vorrei dare l'impressione di essere il figlio di mezzo
(Youngjae si faceva chiamare la mamma del gruppo) che in realtà non è giusto. Youngjae è decisamente effeminato e delicato, ma.. non credo che basti chiamarlo la mamma. (Ride)


credit @bapbaby.wordpress
transleted by Hikki

Nessun commento:

Posta un commento