sabato 26 maggio 2012

[NEWS] Perché Jongup è chiamato il "bullo YMCA"?


Una foto d'infanzia di Jongup dei BAP è emerso online. La cosa sta causando un dibattito su come il look del giovane Jongup era adorabile e ribelle.

Condivisa durante una intervista, la foto d'infanzia di Jongup lo ha fatto scherzosamente chiamare
dai netizens il "bullo YMCA". A causa della tuta YMCA che indossa e la borsa che è sbadatamente appesa al collo, il soprannome sembra venire fuori così. Anche se aveva solo cinque anni in quel momento, l'aura che sta emanando farebbe pensare due volte chiunque prima di incontrarlo per strada.

Nell'intervista, più in avanti Jongup dice che la scuola elementare per lui è stato il momento più difficile della sua vita, rivela: "Mi ricordo che facevo i capricci perché non volevo andare alla scuola elementare, ma alla fine venivo portato là con la forza da mia mamma. Non so perché la odiavo così tanto, ma poi ho deciso di andarci dopo essere stato corrotto con uno zaino con la scritta, che mi ha comprato mia madre".


I fans hanno commentato: "Ti compro uno zaino così, ti prego sposati con me", "I tuoi occhi erano così grande da piccolo", "Avevi un'aura intimidatoria da bambino", e "Jongup oppa ha un modo innocente di prendere la vita", e altro.

 

Nessun commento:

Posta un commento