sabato 30 giugno 2012

[TRAD ITA] B.A.P Intervista @ K BOOM Magazine (Parte 2)


Il ruolo più importante ora è quello di lavorare bene piuttosto che l'amore.

L'immagine dei BAP che i fan pensano è molto forte/ potente. Sicuramente perdiamo se lottiamo contro di loro, questo è ciò che sarebbe l'immagine. Siamo in grado di sentire la forza e il carisma dei più vecchi del gruppo, Bang Yongguk e Himchan, e anche del più giovane 15enne Zelo come un rapper in piedi sul palco, dà l'impressione di una forte aura che non mostra la sua età. Tuttavia, quando scendono dal palco il loro aspetto è molto carino e sono dei ragazzi con un bel sorriso.


- Sebbene il periodo vuoto è stato di circa 2 mesi, ci si sente come fosse passato un lungo tempo, come sei stato?
Yongguk: Sì! Siamo stati bene! Volevamo mostrare il nostro aspetto ai nostri fans presto, ci siamo preparati con la massima cura.


- Il video musicale è veramente cool! Se c'è qualche episodio durante le riprese informaci. Anche se penso che ci sono stati un sacco di difficoltà per le riprese che...
Zelo: Per favore non insistite troppo. Perché era davvero dura... Durante le riprese, la vernice verde è stata dipinta sul nostro corpo e dopo, il nostro colore della pelle è peggiorato... La sparatoria è stato fatta fino a mezzanotte e noi continuavamo ad indossare le scarpe bagnate... Ci sono state ferite nella misura.
Himchan: Visto che il mio ordine di sparare è stato l'ultimo, non ho avuto troppe difficoltà ... (ride).


- La scala del video musicale è stato davvero grande. Penso che ci sono voluti un sacco di costi per la produzione...
Yongguk:  Giusto. La dimensione della navicella con il peso di 700 kg e l'altezza di 18 m è molto travolgente. Ci sono voluti circa 3 mesi per lo staff per completare la navicella spaziale. Tutti ci guardavano e potevano chiamarci "cordone spinale interrotto (?)" (*spinal cord breaker). Mangiare il codone spinale (?) della società... (ride). Anche se è uno scherzo, sembra che diffondiamo quello che abbiamo visto in un film a block buster di Hollywood, sono molto felice.*

* Scusate, ma non si è capito molto dalla traduzione dell'inglese >.<

- C'è stato qualche infortunio? La performance è stata intensa, ho pensato che ci sarebbero stati molti incidenti...
Yongguk: Naturalmente ci sono stati! Forse a causa del trucco, spesso la faccia era gonfia qua e là... In più, c'è stato un incidente durante la scena di calci nella coreografia. Sono stato preso a calci in faccia da Zelo. Il problema è che dalla mia faccia è uscito il sangue...
Zelo: Mi dispiace davvero. Ma non l'ho fatto di proposito.
Yongguk: Lo so (ride). Oltre a questo, tutto il nostro corpo è stato dipinto e ancora oggi non è scomparso... Non ho neppure trovato il modo di farla sparire... Anche in una parte della performance in cui apriamo le nostre gambe, forse perché non li abbiamo allungati abbastanza, quando ci siamo rialzati dopo la ripresa, tutti hanno urlato dal dolore (ride).


- Ci sono stati molti episodi dolorosi... C'è stato qualche episodio divertente (ride)?
Daehyun: Il video musicale è stato fatto a più riprese della costa di Incheon e sono rimasto veramente turbato perché non c'erano bagni. Volevo usare la parte inferiore del ponte grande come un gabinetto, ma in qualche modo non ci sono andato. Ho sopportato per tanto tempo, alla fine, quando mi sono imbattuto in quel bagno per farlo, ho visto la luce di una macchina a distanza. I soldati che guidavano la macchina, mi salutarono quando mi videro. Non andiamo più nei dettagli... (ride).


- A causa del calendario pieno di impegni, ho pensato che non sareste stati capaci di soddisfare la vostra famiglia molto spesso...
Jongup: Sì... Durante questo tempo, ho improvvisamente avuto tempo, sono andato di nascosto a casa senza dirlo ai miei genitori, sono rimasti davvero tutti sorpresi. Soprattutto mio fratello che pensava ci fosse un ladro entrato nella nostra casa (ride). Nasconderlo ha reso tutti sorpresi (ride).
Himchan: Lo stesso vale per me. Mia madre era sorpresa e ha fatto uscire dalla voce un enorme "Kya!", penso che mio padre era così sorpreso che stava quasi per cadere, ho quasi avuto un rimprovero (ride).


- Se questo album ha successo, tutti mostrate anche una grande gratitudine verso la famiglia.
Youngjae: Sì. A causa di questo ci alleniamo duramente ogni giorno. Ad essere onesti, all'inizio ero preoccupato se fossi in grado di realizzarlo, ma ho notato che se si prova duramente non c'è niente che non può essere fatto. Amore? Non sono affatto interessato per ora. Facciamo del nostro meglio con il ruolo che ci hanno dato e facciamo del nostro meglio per non deludere i nostri fan, questo è il nostro principale obiettivo. Per favore continuate a guardare le nostre attività questa volta.




immagine: ZELOCHINA 
trans eng: Suli1031 @ BAPUpdates
trad ita: B.A.P ~

Nessun commento:

Posta un commento