domenica 8 luglio 2012

[EXCLUSIVE] Guerrieri indistruttibili, i B.A.P hanno conquistato Malaysia con il loro showcase!



Mantenendo la promessa fatta dal leader dei B.A.P, Bang Yongguk, a visitare Malaysia con tutta la truppa, i guerrieri della TS Entertainment, i B.A.P hanno fatto il loro tour ufficiale in Malaysia tenutosi al KL LIVE, Life Center il 6 luglio.

Fedeli al nome del gruppo che sta per
Best, Absolute Perfect, i fans hanno dimostrato che sono troppo come loro poiché erano equipaggiati con fanboards e i fischietti che è stato un marchio unico per i B.A.P.

I BAP hanno dato il via al loro showcase con il loro ultimo titolo track del loro secondo album, 'Power'. Dopo aver debuttato solo all'inizio di quest'anno, i BAP hanno stupito il pubblico con i loro passi di danza spettacolari e competenze vocali.

Anche se lo 
showcase si è tenuto in Malaysia, i fans provenienti da paesi vicini come Singapore, Indonesia e Thailandia hanno partecipato all'evento. C'erano anche tante BABYs su tutta la strada dalla Germania e dalla Corea che erano presenti!

Divertente circa 600 partecipanti, i BAP hanno continuato lo show con una sbalorditiva
performance di 'Unbreakable'. Aggiungendo alla lista, è stato eseguito anche 'What The Hell' , guidando la folla selvaggia. La fase successiva è stata proseguita con un assolo di 'I Remember' dal leader Bang Yongguk con il membro Daehyun.


Apparso sul palco andando su uno skateboard, Zelo ha cambiato lo stato d'animo ad una luminosa e frizzante atmosfera con 'Never Give Up'. Indossando una giacca da liceale, ha presentato il suo lato giocoso e pieno di spirito, mentre intratteneva la folla con l'allegro numero.

A riscaldare la fase successiva è stato Jongup in mostra con le sue abilità di ballo potenti per un miscuglio di successi di Michael Jackson. E 'stato anche vestito simile a quello che Michael Jackson di solito indossava durante le sue performance. La pausa del miscuglio di danza si è conclusa con Jongup che ha tirato fuori i suoi addominali guadagnando urla dai fan presenti.

Dopo una performance hot da Jongup, il trio Himchan, Daehyun e Youngjae hanno raffreddato il palco, con una versione acustica di
'Baby' di Justin Bieber. La performance sicuramente ha conquistato i cuori di molti, come il trio ha fatto una piega sorprendente del brano in inglese, rendendola completamente propria.


E' arrivato ben presto il momento per la sessione di Domande&Risposte, da cui sono state scritte le domande dai fans stessi. I membri dei B.A.P quindi a ogni turno sceglievano una domanda a cui rispondere.

Q: Puoi caricare il Twitter con la foto polaroid che hai preso con i membri?
Himchan: OK!

Q: (Youngjae avrebbe dovuto rispondere a questa domanda, ma ha raccolto una domanda che era destinata a Youngguk) Yongguk, qual è il tuo tipo ideale?
Yongguk: Qualcuno che sia bella dentro.

Q: (Visto che Yongguk aveva già risposto alla domanda di Youngjae, Yongguk poi ha preso una domanda per Youngjae) Youngjae, riesci a reppare?
Youngjae: No... (Ma i fan e gli altri membri insistito sul fatto che dovrebbe reppare) Ha poi cercato di imitare una parte del rap di Yongguk su Power.

Q: Qual è il significato dietro Baby? Ai membri piace? (Dal momento che Zelo non sapeva cosa rispondere, la passa a Yongguk)
Yongguk: Vuol dire avere un rapporto di amicizia sempre con i B.A.P.

Q: Daehyun, ci mostri gli addominali?
Daehyun: (Le fans continuavano a urlare per lui per mostrarlo) Non ho ancora gli addominali, ma quando i miei addominali saranno completi, prometto di farlo vedere a tutti voi. (Gli altri membri non volevano lasciarlo in pace facilmente così Daehyun ha fatto un ballo carino su Baby di Justin Bieber.)

D: Caro Jongup, chi è il tuo ballerino preferito nel mondo?
Jongup: Michael Jackson. (I fans e gli altri membri dei BAP hanno cominciato a cantare per lui a ballare insieme e Jongup ha fatto alcuni movimenti b-boy mentre Zelo  faceva beatbox.)


Dopo un giro di Domande& Risposte, lo showcase ha continuato con la loro potente ballata, 'All Lies' e 'Secret Love'. La principale attenzione è stata sicuramente data ai membri Daehyun e Youngjae questa volta, come hanno dimostrato che sono effettivamente i cantanti principali del gruppo.

I BAP sicuramente hanno salvato per ultimo le migliori performance, si sono esibiti con la loro canzone hot del debutto, 'Warrior' che è riuscita a ottenere un nome per se stessi durante i loro giorni di debutto ha venduto 10.000 copie in soli 2 giorni che li rende dei "
Power rookies".

Come lo showcase ufficialmente ebbe fine, i ragazzi si sono rivolti per il fansign che ha avuto luogo in seguito per alcuni fortunati fans. E' stata sicuramente una serata spettacolare sia per i BAP e le BABYs che hanno partecipato all'evento che è stato riempito con niente ma con impressionanti performance, forti canti dei fan li hanno accompagnati dal fischio unico delle performance.




trad ita:  B.A.P ~

Nessun commento:

Posta un commento