sabato 1 settembre 2012

[NEWS] "Crash" è riuscito a ottenere un All-Kill su Grafici-Ricerche in tempo reale!







'Crash', l'ultima traccia dei B.A.P è riuscito a ottenere un "all-kill" in vari grafici in tempo reale e anche la ricerca on-line su vari siti web, mostrando i loro cambiamenti di stato.

L'Album repackage dei B.A.P, con il brano 'Crash', è uscito a mezzogiorno il 29 agosto e non solo è salito nelle classifiche/grafici in una varietà di siti di musica, ma la parola chiave 'BAP Crash' ottiene anche un all-kill in diversi luoghi, crea davvero un 'Happening Amazing' (=Avvenimento incredibile - 'Crash' la title-track in coreano).

'Crash' attesissimo perché è una canzone prodotta dai Duble
Sidekick e compete con 'No Mercy' per il titolo di una canzone. 'Crash' è una canzone d'amore con il genere base allegro Rock Britannico, che cambia dall'immagine dei B.A.P di 'veri uomini', ed è noto per essere i 'ragazzi carini in amore'.

Il video è stato pubblicato contemporaneamente con la canzone mostrando i B.A.P durante la visita allo zoo e al parco giochi quando avevano tenuto lo showcase in Malesia, così come il loro entusiasmo durante la preparazione per lo showcase. E anche, nelle scene e sul set dell'album 'No Mercy' che mostra le scene di una pratica segreta, ha attirato l'attenzione dei fan.

I B.A.P si sono esibiti su 'MCountdown' per la prima volta con 'Crash' il 30 agosto. Molte persone erano sorprese dell'aspetto che i BAP avevano preparato, con un ballo carino e un comportano strano, molto differente dalle loro tipiche presentazioni formidabili.



Cr & fonte: SBS ETV NEW 
Trad Ita:  B.A.P ~

Nessun commento:

Posta un commento