mercoledì 7 agosto 2013

[INFO] I B.A.P iniziano una rivolta nel MV di “Badman”


Ci si sente come se mesi di attesa siano stati costruiti per il rilascio del 3° mini album dei B.A.P e la title track "Badman." Bene, l'attesa è finalmente finita con il rilascio del video musicale. I B.A.P sono ufficialmente tornati!

Girato a Detroit, il video musicale raffigura i membri dei B.A.P e un piccolo esercito di uomini che fanno una rivolta contro la polizia tra alcuni edifici rovinati. Il gruppo è noto per usare la loro musica per far risalire la consapevolezza dei problemi sociali, e sembra che il messaggio generale qui è rovesciare l'autoritarismo.

A parte la trama principale, i ragazzi hanno filmato la loro parte di ballo in quella che sembra essere una cattedrale (e sembra davvero cool). Gettando delle scene obbligatorie completamente casuali di persone che si baciano e fanno capriole fuori dalle cose - così come le riprese dei paesaggi di pochi punti di riferimento di Detroit -- e boom! Video musicale, completo.

La canzone stessa riporta i B.A.P al loro stile hardcore dopo il rilassato "Coffee Shop" e traccia dance "Hurricane". Il mini album contiene tutte e tre le canzoni così come i tre nuovi brani, quindi siate sicuri di ascoltarli. Le promozioni in diretta sono impostati questa settimana quindi preparatevi a vedere i B.A.P di nuovo sul palco a fare quello che sanno fare meglio.

cr: Mtvk
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

Nessun commento:

Posta un commento