mercoledì 7 agosto 2013

[B.A.P PRE DEBUT - TRAD ITA] Jongup (Parte 1, 2)


PARTE 1: Jongup “Scritto come Jongup, ma letto come malizioso”

"Come hanno fatto le celebrità all'interno dei nostri televisori a diventare delle star?"

Con le prospettive delle industrie di intrattenimento di salire un gradino più in alto, noi come pubblico non siamo curiosi di conoscere solo le loro immagini affascinanti, ma anche le loro storie passate prima di diventare delle celebrità.

Abbiamo preparato la colonna "star story" nel nostro editoriale che racconta non solo un lato veritiero delle star, ma anche il loro passato che li ha portati al punto in cui sono oggi. Il protagonista di questo episodio è Jongup dei B.A.P, che è uno dei membri della linea magnae commoventi.

Jongup ha salutato il giornalista con un sorriso pieno di malizia, dopo di Youngjae. Con il suo volto da bambino, il giornalista è stato capace di avere un'atmosfera media, ma con un'immagine carina da fratello minore quando ha chiesto: "Di che tipo di cose devo parlare?"

"Ciao, sono Jongup. Sono nato a Siheung in Kyungkido il 6 febbraio 1995 e sono nato molto sano. Quando ero più giovane, ero abbastanza grassotello (ride). Dei tre figli, io sono il più giovane ed ero un ragazzino dispettoso a cui piaceva giocare con i suoi hyungs. Un aneddoto di quando ero più giovane? Hrm.. mia madre mi ha detto che quando avevo due anni siamo andati in America (dove vivevano i miei parenti) per le vacanze e ha detto che mi sono perso. Per fortuna, sono rimasto nello stesso posto e sono stati in grado di trovarmi. Anche se non lo ricordo, solo a pensarci adesso è orribile sapere che sarei potuto essere un bambino scomparso in un paese straniero haha".

Jongup nella sua gioventù aveva una personalità per cui bisticciava in giro un sacco, andava in giro con i suoi fratelli maggiori più che con i suoi coetanei, mostrando il suo amore per i suoi fratelli.

"Quando ero più giovane, ero vicino ai miei fratelli e non mi accorgevo mai del tempo che passava quando giocavo con loro. Le altre persone dicevano che non erano vicini ai miei fratelli, ma io li vedevo come se fossero i miei amici. Ripensandoci ora, erano fratelli gentili che ascoltavano la richiesta del loro fratello minore (ride)."

Essendo un bambino dispettoso, litigava molto con i suoi coetanei. Come qualsiasi altro bambino, Jongup era molto possessivo per le sue cose.

"Quando ero all'asilo, mi battevo ogni giorno senza ragione. Giocavo bene, fino a quando non vedevo il mio giocattolo nelle mani di un altro bambino e quando vedevo questo, iniziavo a battermi con loro (ride). C'è stato anche un momento in cui avevo bisogno di soldi per l'asilo e mi ricordo di aver preso il mio salvadanaio con me. Più tardi, sono stato beccato da mia madre e sono finito nei guai. Non avevo neanche qualcosa in particolare che volevo comprare, ma penso di aver avuto soltanto un sacco di avidità per i soldi haha​​".

E all'asilo Jongup che era pieno di malizia, era di fronte alle difficoltà nella sua vita, che non era altro che entrare nella scuola elementare (?).

"Il primo giorno di scuola elementare, mi ricordo che mi lamentavo perché non volevo andarci e alla fine sono stato trascinato da mia madre. Non so perché non avevo voglia di andare alla scuola elementare, ma mi sono sentito meglio quando mia madre mi ha comprato uno zaino che aveva sopra di sé il mio cartone animato preferito, così ho deciso di andare alla scuola elementare."

Ecco come Jongup della linea magnae dei B.A.P ha iniziato la storia della sua vita turbolenta.


PARTE 2: Jongup "Test di ortografia 0 punti, ma la sua popolarità era marcata per 100 punti"

Jongup trasferito alla scuola elementare dopo un mese, da quella che frequentava originariamente a Siheung e anche allora, le sue tendenze maliziose continuavano ancora.

"Fino al primo grado, ero rimasto tranquillo perché non conoscevo nessuno e non ero molto in sintonia con i miei coetanei. Tuttavia, ho iniziato ad avere più amici in seconda elementare e ho giocato molto. Volevo utilizzare un materasso abbandonato nel nostro quartiere come un giocattolo e pensavo a un bastone come un arma per giocare a combattere con i miei amici in tutto il nostro quartiere. Anche quando ci penso a questo, ero un ragazzino malizioso."

Tuttavia, giocando a questo ogni giorno, lasciava i suoi studi indietro, i test di ortografia in particolare erano diventati uno dei compiti più difficili per il piccolo Jongup.

"Giocando con i miei amici ogni giorno, i miei test di ortografia hanno sempre avuto 0 punti haha. C'era un ragazzino con cui giocavo che aveva sempre 100, e un giorno ho iniziato a diventare geloso e così ho iniziato a studiare. Ho studiato per circa un mese e ho ottenuto un 90 sul mio test e anche mia madre era sorpresa (ride)."

Nei suoi giorni di scuola elementare, Jongup era un ragazzo popolare, la sua personalità di essere in grado di andare d'accordo con gli altri è stato un fattore, ma anche sua madre aveva un enorme influenza.

"Dal primo grado, mia madre aveva iniziato ad aprire un ristorante e in un primo momento ho protestato perché non riuscivo a stare in una stanza dove non c'era nessuno. Però dopo, sapevo che mia madre si stava sacrificando per me, quindi volevo dare una mano lavando i piatti del suo ristorante. Nei giorni di chiusura, lei faceva il pane o altri cibi deliziosi (dato che aveva una licenza chef) ed è così che ero popolare tra i miei coetanei (ride)".

Come qualsiasi altro ragazzo, quando Jongup è entrato nei suoi vecchi anni della scuola elementare, si è innamorato dei giochi per computer. Comunque sia, non aveva bisogno dei giochi per computer visto che aveva un computer nella sua casa con cui lo condivideva con i suoi fratelli.

"Dal momento che lo usavo a turno con i miei fratelli, ci sono stati giorni in cui il computer era rimasto acceso tutto il giorno e abbiamo avuto difficoltà perché la bolletta della luce è aumentata haha"

Jongup che si divertiva a giocare con i suoi amici ha aperto gli occhi a un nuovo mondo quando si è trasferito nella sua scuola media, prendendo ufficialmente interesse nel ballo.



cr: HERALDM (FONTE)
cr eng: HEODANG @ TUMBLR
trad ita: B.A.P ~ Best Absolute Perfect

1 commento:

  1. Grazie mille per la traduzione! Mi dispiace pensare che sarà l'ultima :-(

    RispondiElimina